AREA III – Amministrativa – Affari generali – Servizi sociali

Gestisce affari generali, personale, cultura, comunicazione e servizi sociali, assicurando il corretto funzionamento amministrativo e il sostegno alla cittadinanza.

Competenze

  • Gestione degli atti amministrativi e supporto agli organi istituzionali (Giunta, Consiglio, Sindaco e Segretario comunale);

  • Protocollo generale, archivio e accesso agli atti;

  • Gestione del personale dipendente, dei contratti e delle relazioni sindacali;

  • Attività di segreteria generale, comunicazione istituzionale e gestione del sito web comunale;

  • Gestione dei servizi culturali, scolastici, ricreativi e sportivi;

  • Gestione dei servizi sociali comunali in coordinamento con il Distretto Socio-Sanitario e l’Unione dei Comuni Valle del Tevere – Soratte;

  • Istruttoria e gestione dei contributi economici e delle agevolazioni sociali;

  • Rapporti con associazioni, enti e cittadini per iniziative di pubblica utilità e inclusione sociale;

  • Cura dei progetti e delle iniziative di promozione culturale e turistica.

Tipologia di organizzazione

Area

Responsabile

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Sede principale

Municipio

Via G. Mazzini n. 4

Contatti

Segretario Comunale

Pagina aggiornata il 19/02/2024

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