Descrizione
Il Comune di Nazzano informa la cittadinanza che giovedì 5 dicembre, dalle ore 9.00 alle 12.00, sarà attivo uno sportello dedicato per l’attivazione della Carta d’Identità Elettronica (CIE) e per il supporto all’utilizzo dei principali servizi digitali della Pubblica Amministrazione.
La CIE consente l’accesso sicuro e veloce a numerosi servizi online, tra cui Fascicolo Sanitario Elettronico, portale INPS, App IO e molti altri strumenti utili per semplificare i rapporti con la PA.
L’iniziativa è gratuita e senza appuntamento.
Gli operatori saranno a disposizione per accompagnare i cittadini nell’attivazione della carta e nell’utilizzo dei servizi digitali.
Per partecipare è necessario portare con sé:
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Carta d’Identità Elettronica
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Codici PIN e PUK (in caso di smarrimento possono essere richiesti all’Ufficio Anagrafe)
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Smartphone
Un’occasione per avvicinarsi ai servizi digitali con facilità e ridurre la burocrazia quotidiana.
Vi aspettiamo in Comune!
Per informazioni:
📧 infoconsorziovalledeltevere@digitalefacile.online
📞 331 6159074