PREAVVISO INDIZIONE CONCORSI COMUNE DI NAZZANO

PREAVVISO INDIZIONE CONCORSI COMUNE DI NAZZANO

Si preavvisa l’indizione di due concorsi, uno per la COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 (UNO) POSTO DI CATEGORIA “C1”, CON PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE DI VIGILANZA-AGENTE DI POLIZIA LOCALE” e l’altro per la COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 (DUE) POSTI DI CATEGORIA “C1”, CON PROFILO PROFESSIONALE “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE”.
Le domande di partecipazione all’Avviso non possono essere presentate dai candidati prima della pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale di cui verrà data notizia in questi stessi spazi.
Le domande eventualmente presentate prima della pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale non verranno prese in considerazione.
Per partecipare all’avviso e accedere alla piattaforma on-line predisposta per le procedure di cui sopra i candidati dovranno essere in possesso del Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).